Il noleggio Jet Sky a Siracusa/Avola è la soluzione perfetta per vivere appieno una vacanza estiva in Sicilia. Se hai un animo sportivo e ami il mare, la brezza sul viso e il vento tra i capelli non puoi che lasciarti andare e goderti una vera e propria avventura.
Noleggiare un Jet Sky a Siracusa oppure ad Avola è una delle attività preferite da coloro che scelgono di fare una vacanza al mare in Sicilia. Il jet sky più comunemente chiamato con il nome di: Moto d’Acqua è un piccolo mezzo di trasporto che permette di muoversi tra le acque del mare divertendosi.
Infatti, come una moto, ma in questo caso senza le classiche ruote, il jet sky permette di fare dei percorsi divertenti andando a scontrarsi con le onde del mare, facendo uno degli sport più amati al mare.
Ma scopriamo più nel dettaglio come funziona il noleggio Jet Sky ad Avola e Siracusa!
Come si noleggia una moto d’acqua ad Avola o Siracusa?
Puoi scegliere di noleggiare la tua moto d’acqua sia ad Avola sia a Siracusa semplicemente richiedendo di fare un’esperienza di jet sky alle agenzie di riferimento che ti permettono di prenotare in anticipo il servizio anche online e non solo direttamente in loco.
Con la propria moto d’acqua è possibile andare alla scoperta della bellezza del golfo di Siracusa e di quello di Avola ma in che modo funziona dopo la prenotazione? Il primo passo è quello di scegliere se si preferisce prenotare il proprio jet sky ad Avola oppure a Siracusa.
Dopo aver scelto dove partire per la propria avventura con la moto d’acqua si può valutare se partire con gli amici oppure insieme ai propri familiari per fare un’esperienza di gruppo. In tutti i casi, non c’è bisogno della patente per guidare la moto d’acqua ma è necessario avere almeno 16 anni e dimostrarlo con un documento di identità.
Il prezzo per il noleggio di una moto d’acqua deve essere corrisposto o al momento della prenotazione o prima del ritiro del mezzo. Una volta pagato si avrà l’orario di partenza e quello di rientro con il mezzo. La guida della moto d’acqua deve essere obbligatoriamente fatta con l’istruttore se si è alle prime armi.
La guida senza istruttore è possibile solo per coloro che sono esperti e che hanno la patente nautica che gli permette di guidare da soli.
Noleggio Jet Sky a Siracusa e Avola: perché è un’esperienza da non perdere?
Il noleggio di un Jet Sky ad Avola o Siracusa è un’esperienza davvero unica da non perdere, in quanto, questo sport permette di andare alla scoperta della bellezza del mare e anche del golfo di entrambe le città. Ad esempio, Avola è famosa per il suo affaccio diretto sul Golfo di Noto e per il suo bellissimo mare cristallino.
Lo stesso vale per chi sta svolgendo un piacevole viaggio a Siracusa e vuole lasciarsi incantare del suo golfo, dalle grotte del posto e anche dalla meravigliosa bellezza unica e naturale delle vicine riserve. Infatti, Siracusa è famosa anche per la sua vicinanza alla famosa Riserva Naturale dei Vendicari da dove è possibile osservare gli uccellini e i fenicotteri.
Noleggiare un Jet Sky non solo offre l’opportunità di godere della bellezza dei golfi e delle coste di Siracusa e di Avola ma è anche la soluzione perfetta per poter fare un’esperienza che sia unica, divertente e perfetta per rendere la propria vacanza in Sicilia davvero unica e divertente.
Infatti, la maggior parte delle persone sceglie di noleggiare un Jet Sky proprio per il divertimento che offre la moto d’acqua, soprattutto quando viene guidata in un mare così azzurro e cristallino sotto il piacevole sole della Sicilia.